Skip to main content

Alta Temperatura


Mostra d’arte ceramica con Sandra Baruzzi, Guglielmo Marthyn, Mara Tonso.

Il comune denominatore di questa mostra è l’alta temperatura.

Opere d’arte ceramica cotte a 1200/1300°C. Ogni artista, a modo suo, si appropria di porcellane e gres, terre modellate e smaltate che si presentano con opere uniche  in percorsi estremamente personali.

Inaugurazione giovedì 1 giugno ore 18

Periodo espositivo: 1 – 16 giugno
Orario di apertura dopo Buongiorno Ceramica: 9-10 giugno, ore 16-19 / durante la settimana si riceve su appuntamento, tel. 340 3755732

Organizzazione: Cantiere delle arti, con Assessorato alla Cultura Citta di Castellamonte

Ingresso gratuito

Questa mostra nasce come contributo alla terza edizione di Buongiorno Ceramica.
Buongiorno Ceramica si sviluppa per fare conoscere al pubblico il mondo che ruota attorno alla produzione della ceramica artistica, artigianale e di design in Italia. Sono tante le storie raccontate dalle 36 città italiane della ceramica, storie di grandi invenzioni artistiche e tecniche, storie di lavoro e di passione, che ancora oggi risuonano come un’eco nelle botteghe, nei laboratori e negli studi ceramici che apriranno le porte in occasione di Buongiorno Ceramica.

Il comune denominatore di questa mostra è l’alta temperatura. Opere d’arte ceramica cotte a 1200/1300°C. Ogni artista, a modo suo, si appropria di porcellane e gres, terre modellate e smaltate che si presentano con opere uniche  in percorsi estremamente personali.

Scarica il comunicato stampa

Chi contattare:
Cantiere delle arti Castellamonte
Informazioni

  • 2-3-4 giugno 2017
  • ore 10-12 e 16-19
  • Cantiere delle Arti, Via P. Educ 40
  • Castellamonte (TO)
  • tel. 340 3755732