Carissimi Soci
come sapete la nostra Associazione ha recentemente acquistato la proprietà della testata La Ceramica Moderna & Antica (LCM&A), affidandone la gestione alla società editoriale specializzata Polaris che ne curerà la pubblicazione.
Il primo numero della rivista è in preparazione e presto in uscita con nuovi aspetti grafici e di contenuti.
In primo luogo vi invitiamo ad iscrivervi (gratuitamente) alla newsletter che la rivista regolarmente pubblicherà, seguendo questo link: www.laceramicamodernaeantica.it e fare richiesta compilando il breve modulo di registrazione: riceverete uno strumento prezioso che vi permetterà di restare sempre aggiornati sulle novità del settore, gli eventi, le esposizioni e gli articoli esclusivi che riguardano l'affascinante universo della ceramica. Iscrivendovi, riceverete anche anticipazioni sui contenuti della rivista e offerte esclusive riservate ai lettori più affezionati.
Ma, ancora più importante, ci auguriamo che vogliate sottoscrivere l'abbonamento alla rivista (come Comuni, singoli utenti o divulgando la richiesta ai vostri ceramisti, musei ed associazioni) possibile nella forma cartacea o digitale (sfogliabile su PC, tablet e smartphone). Ogni abbonamento ha validità per 4 uscite (eventuali numeri doppi sono comunque considerati singola uscita) e può decorrere in qualsiasi momento dell’anno.
Prezzi dell’abbonamento:
Versione cartacea: Euro 27,00 (anziché 36,00)
Versione digitale: Euro 15,00 (anziché 21,00)
Per i Comuni è stato pensato un abbonamento speciale che, al costo di € 100,00, prevede il ricevimento di 4 copie cartacee + 1 copia digitale.
Abbiamo inoltre il piacere di segnalare che AiCC e Polaris Editore hanno deciso di inviare, a tutti i Comuni soci AiCC, 3 copie cartacee delle prime due uscite della rivista (giugno 2024 e settembre 2024 - Argillà Italia) direttamente ai referenti istituzionali: a seguito di ciò vi suggeriamo di provvedere all'abbonamento a pagamento fin dal mese di settembre per continuare a ricevere regolarmente e senza interruzioni, "La Ceramica Moderna & Antica".
Augurandoci che la rivista prosegua il lavoro iniziato da anni ed in particolare più recentemente dall'amico Giovanni Mirulla, contiamo sulla vostra adesione, passione ed idee per contribuire al meglio, utilizzando la grande opportunità (culturale, settoriale, di comunicazione) che questa operazione comporta.
La sottoscrizione dell'abbonamento, così come ogni richiesta di informazioni, potrà essere fatta contattando direttamente la Casa Editrice Polaris tel. +39 0546 061061 o scrivendo una mail a laceramicaabbonamenti@gmail.com |