La terza edizione del Premio "La Grande Bellezza", promosso da Starhotels in collaborazione con Associazione OMA, Fondazione Cologni e Guppo Editoriale, invita gli artigiani residenti e regolarmente operanti su territorio nazionale a candidarsi per presentare opere sul tema “Souvenir del Grand Tour”.
Il tema dell'oggetto-souvenir d'autore è oggi di grande interesse e fascino anche nel mondo del design e della progettazione. Moltissime botteghe artigiane italiane di eccellenza realizzano oggetti-souvenir ispirandosi alle tradizioni locali e reinterpretandole con modalità e gusto contemporaneo.
Qualunque tecnica e qualunque materiale sono ammessi, purché la lavorazione sia rigorosamente manuale o in massima parte manuale, secondo i criteri e le modalità dell’eccellenza artigiana, e venga rispettato il tema, sia pure interpretato in modo libero e personale.
Una speciale giuria composta da nomi molto autorevoli e presieduta da Starhotels individuerà le 10 opere finaliste e il vincitore, che riceverà un premio in denaro di 10.000 euro.
Scadenza iscrizioni: ore 20.00 del 1 marzo 2024.
Per maggiori informazioni
è possibile contattare (dal lunedì al venerdì dalle 14,00 alle 18,00) la Segreteria organizzativa del Premio
Cristina Maria Bontempi
premiolagrandebellezza@starhotels.it 055 221908 |