Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla sezione mostra-mercato dei “Portoni Aperti” alla 26^ Festa della Ceramica di Nove – Portoni Aperti, che torna a Nove (VI) da venerdì 8 a domenica 10 settembre 2023.
Nella tre giorni saranno insieme arte, storia, cultura e creatività, che prenderanno vita nella piazza De Fabris e nel centro storico di Nove. Saranno decine gli artisti presenti all’iniziativa, come sempre arricchita da mostre di artisti internazionali, spettacoli, laboratori, visite guidate, conferenze. Un’occasione per scoprire da vicino il mondo della ceramica: dalle produzioni artigianali alle più elaborate creazioni artistiche, con la possibilità di acquistare i prodotti degli espositori nella mostra mercato e visitare mostre di artisti provenienti da tutta Europa. Gli artisti ceramisti dei “Portoni” proporranno i loro prodotti nei tanti spazi espositivi in centro, ma si apriranno anche luoghi caratteristici di Nove, le fabbriche, per una mostra mercato pronta a parlare ogni forma del linguaggio della ceramica.
La Partecipazione alla 26^ Festa della Ceramica è aperta a tutti coloro che presenteranno regolare domanda entro il 30 giugno 2023, tramite il Modulo di ISCRIZIONE da inviare:
- via mail a info@festadellaceramica.it - per posta all’indirizzo Comune di Nove –Piazza G. De Fabris 4 – 36055 Nove (VI) |