Riportiamo questa opportunità per le imprese del settore creativo e culturale, comprese le aziende di artigianato artistico, segnalataci da Artex - Centro per l’Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana.
Il Bando TOCC si rivolge alle imprese del settore creativo e culturale, tra cui musica, audiovisivo e radio, moda, architettura e design, arti visive, spettacolo dal vivo e festival, patrimonio culturale materiale e immateriale, artigianato artistico, editoria, libri e letteratura.
Il Bando prevede un contributo a fondo perduto dell'80% fino ad un massimo di 75.000 euro per progetti che mirano a dotare l'impresa di investimenti in nuove tecnologie, digitalizzazione, impianti, macchinari e personale dipendente impiegato nel progetto.
E' un bando che prevede una graduatoria di valutazione e non è pertanto organizzato secondo la logica del click-day. La scadenza di presentazione delle domande è prevista per il 1° febbraio 2023.
Artex supporta le imprese sul territorio nazionale nella presentazione e invio della domanda di partecipazione. Per maggiori informazioni: clicca qui Contatti: Artex - tel. 055 570627 o scrivi a: mariaelena.angeli@artex.firenze.it |