Vi segnaliamo la pubblicazione (anche sul sito "Buongiorno Ceramica") della call per candidature di partecipazione ai workshop che si terranno in Cina, a Fuping, nel corso del 2019 e 2020.
> Per Scaricare il BANDOLa call contiene tutte le informazioni e la domanda di partecipazione dovrà essere effettuata on-line compilando il modulo disponibile al link a seguire
Il presente bando si propone di selezionare ceramisti (artisti ed artigiani, comunque in possesso di partita IVA) per l'attuazione di workshop presso il Fuping Pottery Art Village di Fuping in Cina. Il numero di ceramisti da selezionare non è definibile al momento con esattezza, comunque variabile tra 20 e 50 nell'arco del periodo giugno 2019 - ottobre 2020.
Il bando non ha scadenze ma si segnala che l'ordine di arrivo delle domande sarà tenuto in considerazione ai fini della selezione.
Per informazioni
Scrivere email a Giuseppe Olmeti Segretario e Coordinatore Associazione Italiana Città della Ceramica (AiCC) Segretary general and Projects director European Grouping (EGTC) Cities of Ceramics (AEuCC)
citando nell'oggetto WORKSHOP FUPING
|